Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso al loro uso clicca su maggiori informazioni.
TerrazzaMare.jpg

PRENOTAZIONE
La prenotazione avrà validità solo a seguito del versamento della caparra, pari al 30% dell’importo globale di locazione che potrà essere corrisposta a mezzo bonifico bancario, assegno bancario o contanti.

PAGAMENTO
Il saldo dovrà essere effettuato all’arrivo contestualmente alla consegna delle chiavi dell’alloggio. L’ospite per poter prendere possesso dell’alloggio, deve fornire i documenti di identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento.L’ospite risponde personalmente della correttezza dei suddetti dati trasmessi tramite il gestore alla Autorità di Pubblica Sicurezza. Partenze anticipate non sono rimborsabili.

DISDETTA
La disdetta che perverrà al gestore almeno 30 giorni prima della data d’inizio della locazione, comporterà la restituzione all’ospite del 50% della caparra versata. La disdetta che perverrà al gestore tra il 29mo giorno e la data di arrivo comporterà la perdita dell’intera caparra versata.

ARRIVO
La consegna delle chiavi avverrà nel giorno di arrivo dalle ore 14.00 Qualora il cliente non potesse arrivare nel giorno fissato, è pregato di avvisare telefonicamente il gestore. L'inquilino che non occuperà l'appartamento prenotato entro le ore 10.00 del giorno successivo, si intende rinunciatario e il gestore potrà riaffittare l'appartamento. La permanenza minima è di una settimana. Gli appartamenti si affittano solo da sabato a sabato salvo disposizioni diverse.

PREZZI
Il prezzo convenuto comprende: l’alloggio in buono stato d’uso arredato in maniera adeguata alla classificazione e al numero di posti letto, l'uso del climatizzatore, il normale consumo di gas, acqua calda, e fredda ed energia elettrica. Le riparazioni e manutenzioni sono a carico del gestore, salvo che non siano direttamente imputabili all’ospite per uso non corretto del bene locato. Il prezzo non comprende: spese contrattuali (per soggiorni superiori ai 30gg) lenzuola, tovaglie , biancheria in genere, culle ed uso di eventuali accessori come condizionatori ed altri servizi, se non altrimenti convenuto per iscritto con il gestore.

NORME DI SOGGIORNO E RESPONSABILITA'
Il numero delle persone occupanti l'immobile non deve essere superiore ai posti letto in dotazione. Il gestore ha la facoltà di allontanare le persone in eccedenza. A questo proposito i bambini sono considerati come adulti. Il gestore può comunque autorizzare, su richiesta, di alloggiare una persona in più contro pagamento di un sovrapprezzo.

L’ospite si impegna ad usare con cura l’arredamento e le attrezzature ricevute in dotazione. Sarà, comunque, dovere dell’ospite lasciare l’appartamento nelle medesime condizioni in cui l’ha ricevuto e rimborsare il gestore di eventuali danni e/o mancanze dallo stesso causati. I reclami, per quanto riguarda le condizioni dell’appartamento e dell’inventario, verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all’arrivo. Non è consentito l’uso di apparecchi per riscaldamento, per aria condizionata e fornelli elettrici. Negli alloggi sono ammessi piccoli animali domestici solo se autorizzati dal gestore.

Al fine di scongiurare furti, chiudere sempre bene le porte, finestre, persiane, quando l'ospite non è presente durante il giorno, e la notte. Eventuali ammanchi di effetti personali, beni di valore o denaro del conduttore conseguenti a furti non vanno imputati al gestore, se ciò dovesse accadere l'ospite è pregato di segnalare l'accaduto sia al gestore che alle autorità competenti con tempestività.

Durante il periodo di soggiorno va rispettato il regolamento di condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 13,00 alle ore 16,00 e dalle ore 23,00 alle ore 8,00. In caso di inosservanza ai regolamenti condominiali, il gestore si riserva il diritto di allontanare gli ospiti dall’alloggio occupato, senza nulla rimborsare e fatta salva la richiesta di eventuali danni causati dagli stessi.

DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI
Tutti gli alloggi sono arredati, provvisti di climatizzatore, frigorifero con congelatore, fornello a gas, acqua, corrente elettrica 220 V. e forniti di stoviglie (piatti, bicchieri, posate, pentolame vario) non sono dotati di tv, lavatrice, ferro da stiro e piccoli elettrodomestici (tostapane, phon, etc.). Particolari esigenze non comprese nella normale dotazione dell'appartamento sono a carico dell'ospite stesso.

Per ogni posto letto sono disponibili una coperta e un cuscino. Il cliente deve portare con sé la biancheria da letto, da tavola e per il bagno. I copri-materassi e i copri-cuscini non possono essere utilizzati come biancheria da letto. L'ospite dovrà munirsi di telo isolante a salvaguardia dei materassi in caso ci fossero bambini piccoli o altre persone che lo necessitino.

E' proibito gettare oggetti ingombranti negli scarichi dei lavandini, WC, doccia. Eventuali sgomberi dei suddetti scarichi verranno addebitati al cliente.

PARTENZA
La partenza dovrà avere luogo entro le ore 10.00 dell'ultimo giorno di permanenza, con la riconsegna di tutte le chiavi ricevute all'arrivo e di eventuali telecomandi. In caso di mancata consegna delle chiavi alla scadenza, il gestore è autorizzato a riprendere possesso dell'immobile locato, spostare altrove i beni personali eventualmente rinvenuti, senza essere ritenuto responsabile di eventuali ammanchi o rotture.

Prima della partenza l'ospite dovrà provvedere a: pulire l'angolo cottura (frigorifero, gas, lavello), lavare e riporre negli appositi mobiletti tutte le stoviglie (piatti, bicchieri, pentole) sostituire gli oggetti logorati o rotti con altri di pari qualità e fattezze, riporre tutti i rifiuti negli appositi cassonetti situati in strada. chiudere tutte le finestre, persiane e controllare che tutte le manopole del fornello siano correttamente chiuse. controllare che nulla venga dimenticato nell'appartamento poichè il gestore non può garantire il ritrovamento.

Si richiede obbligatoriamente un contributo di € 30,00 per le pulizie finali.

CONTROVERSIE
Si potranno chiedere rimborsi, risarcimenti o risolvere ogni controversia soltanto dopo aver effettuato il saldo, ed unicamente con il proprietario del fabbricato. Per ogni controversia è competente il foro di Udine.

Il gestore si riserva, in casi di imprevisti nell'assegnazione dell'appartamento, il diritto alla sostituzione con un altro. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, vista, ecc.) viene tenuta in considerazione tuttavia il gestore non fornisce la piena garanzia.
All'atto del ricevimento del contratto, l'affittuario accetta espressamente tutte le condizioni qui esposte.

APPARTAMENTI LIGNANO

Sul social siamo qui:

face-logo

Indirizzo

Via dei Giochi,7
33054 Lignano Sabbiadoro (UD)
Italia

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Telefono

340 009 8578 Claudia

LINGUA